Conquistare una donna matura

Chi è convinto che l’amore non ha età molto spesso riesce ad accettare relazioni tra donne mature e uomini più giovani: tuttavia, l’aspetto fisico e gli anni che ci si porta alle spalle sono utilizzati dalla stragrande maggioranza delle persone come biglietto di presentazione verso il pubblico.

Quindi come fare per attirare l’attenzione di una donna più matura di voi? 

Sempre più uomini stanno imparando l’arte di sedurre le donne più anziane. Basta guardare le relazioni di alcune stars di Hollywood come Ashton Kutcher e Demi Moore, il loro partner e´piu´giovane di ben 12 anni. Con pochi semplici passi, anche gli uomini possono imparare il potere di sedurre una donna matura.

Se si vuole sedurre una donna di 10-20 anni piu´grande, bene, non si puo´pretendere che l´aspetto di fisico sia pari a quello di altre ragazze vostre coetanee. Per questo motivo e´ necessario essere in grado di apprezzare ciò che questo tipo di partner ha da offrire. Invece di concentrarsi sulla sua età o le sue rughe, pensate a quanta esperienza di vita ha da condividere, per non parlare delle sue esperienze sessuali.
Provarci con una donna matura significa poter riconoscere e apprezzare la maturità delle donne piu´ anziane. Un altro importante aspetto da tenere in considerazione durante l´approccio e la seduziuone di una donincontri con donne maturena matura e´il comportamento. Dovete infatti cercare di mantenere unaria di classe, raffinatezza ed intelligenza.

Evitate inoltre di mostrarle e vantarvi troppo per quello che avete raggiunto nella vita.

Una donna matura, soprattutto se ricopre posizioni dirigenziali o di leadership avra´un bel po´di amor proprio e apprezzamento verso se´stessa. Se avete raggiunto molto anche voi, cercate di passare come dei gentlman, non mostratelo troppo davanti ai suoi occhi. Se e´una donna intelligente sara´in grado di poter notare e constatare a modo suo le vostre doti e qualita´. Imparare ad apprezzare tutte le grandi qualità di una donna matura che come il vino vecchio, vi offre un assaggio potente di intelligenza, classe e raffinatezza.
Le donne anziane di solito sanno quello che vogliono e non apprezzano i problemi banali.

L’onestà e la trasparenza sono la chiave per mantenere un rapporto con una donna più anziana. Essere aperti sulle vostre intenzioni, non solo fara´aumentare rispetto nei vostri confronti, aiutera´ a scoprire quello che le sue intenzioni sono pure. Le donne anziane sanno cosa vogliono, che si tratti di un rapporto casuale o qualcosa a lungo termine e significativo. Quindi non cè bisogno di girarci intorno con le cose e siate chiari e delicati nei loro confronti.

Non confondete mai che nonostante la vostra amata sia piu´vecchia di voi lei non sostituisce in alcun modo la vostra madre. Quindi cercate sempre (soprattutto tra le mura di casa) di avere un atteggiamento di rispetto nei suoi confronti. Per capire meglio, non pretendete sia lei a cucinare per voi oppure a spolverare la polvere.